About Vinity Passione, professionalità e valori.


Siamo Luca e Anni, è un piacere conoscerti.
Noi pensiamo che il vino sia una bellissima forma d'arte e non lo vediamo solo come una merce. Il vino è come un emozionante affresco, che nasce da una magica combinazione di elementi naturali accompagnati dalla sapiente ed artistica mano dell'uomo. Attorno a questo tipo di vino abbiamo creato Vinity.

Vinity è un’azienda duplice, che racchiude da un lato la nostra idea di distribuzione all’ingrosso di vini artigianali, e dall'altro un punto di riferimento per il pubblico di appassionati per avvicinarsi al mondo del vino, organizzando eventi come il Vinitaste o corsi di degustazione.
Operiamo al momento nel territorio di Milano e provincia.

logo vinity
bicchiere di vino

ipse dixit Dicono di noi


Catalogo Vini artigianali dall'Italia
e non solo.


vini per regione

Ti facciamo conoscere "L'altro vino", quello di piccole cantine, selezionate da noi con passione. Etichette di grande qualità ma a un prezzo migliore di quelle "commerciali".

vai al catalogo

Eventi Corsi, Degustazioni, Serate sul Vino.


Eventi esclusivi e corsi di degustazione sul territorio Milanese. Fatti per gli appassionati e per chi desidera scoprire i segreti del nettare degli dei, approfondendo metodi di produzione ma anche aspetti relativi alla degustazione, con possibilità di prenotare direttamente online.